TRATTORIA_DEL_CERVO_STAFF

 

I PRIMI

I primi piatti che proponiamo sono di pasta fatta a mano da noi, alla maniera antica, come i tortelli con ripieno di ricotta ed erbe, i tradizionali passatelli di Romagna e le tagliatelle con ragù semplice, di cacciagione o con funghi porcini.

I SECONDI

I secondi piatti della Trattoria del Cervo sono secondi davvero speciali, per i quali molti turisti, anche provenienti da altre regioni, sono disposti a fare centinaia di chilometri. Piatti di selvaggina, cinghiale, capriolo, cervo, fiorentine cotte alla griglia, arrosti al forno, come la faraona e prelibate zuppe rustiche con cotiche e fagioli. Non mancano soluzioni anche per i vegeteriani!

TARTUFO, FUNGHI, SALUMI E FORMAGGI

Serviamo funghi porcini e tutti i funghi del territorio, compreso il tartufo, per il quale si consiglia di prenotare, per avere certezza della disponibilità. Offriamo inoltre un’ampia scelta dei migliori salumi del circondario, nonché dei suoi formaggi freschi e stagionati. Non mancano la tradizionale piadina, a richiesta anche nella versione fritta, i tortelli alla lastra e i crostini.

I DOLCI

I dolci che vi proponiamo sono rigorosamente preparati da Luigi Galasi e tra questi sono degni di nota la squisita zuppa inglese, la bavarese, il rinomato mascarpone, la crème caramel, la famosa torta alla robiola e gli scroccadenti.

IL BERE

I vini proposti alla Trattoria del Cervo sono quelli del territorio romagnolo, vini rossi e bianchi, serviti con il fiasco, sfusi o in bottiglia.

 

TRATTORIA_DEL_CERVO_Tortelli

Nel 2014 abbiamo ricevuto il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor!

icona_tripadvisor32x32