LA TRATTORIA

Tradizione, accoglienza, atmosfera

Da Forlì percorrete la Provinciale per Predappio e proseguite in direzione Premilcuore. Giunti in prossimità del primo centro abitato di Premilcuore, svoltate a sinistra in via Roma, imboccando il ponte. Se vi trovate invece nella vallata di Santa Sofia, potete procedere da Santa Sofia verso la località Camposonaldo, proseguire verso Premilcuore e successivamente arriverete a destinazione!

Proseguite per circa duecento metri e svoltate a sinistra in via Padre Pietro Leoni, seguendo le indicazioni per Montalto. Tenete sempre questa strada e dopo circa 6 km giungerete alla Trattoria del Cervo e all' Agriturismo L' Antico Frutto.

Nota: Per raggiungerci provenendo da Forlì/Predappio si può percorrere anche un'altra strada, che però prevede un tratto di strada non asfaltata. Presso la località Fantella, qualche km prima di Premilcuore, seguire le indicazioni per Montalto, svoltando a sinistra, lasciando la Provinciale.

Coordinate GPS punto di arrivo Trattoria del Cervo: 43.973588, 11.823778

Qualità al meglio, come pure il prezzo. Facciamo il possibile!

Un pranzo o una cena completi, bevande incluse, hanno un prezzo medio di 20 euro.

Fra i 20 e i 30 euro, mediamente, se vengono inseriti nel menu filetto di bovino o tagli di fiorentina. Questo salvo eventualmente variazioni particolari.

Per i menu di tartufo si consiglia di contattarci prima per verificare la disponibilità.

Per richieste particolari sul menu contattateci e vi forniremo tutte le informazioni che desiderate!

Abbiamo ricevuto il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor.

icona_tripadvisor32x32

Telefono: 0543.956941 - 0543.951073

Email: info@trattoriadelcervo.com

Se volete ricevere la nostra Newsletter,

Cliccate qui!

Inserita in uno scenario mozzafiato, tra boschi di piante secolari ed incantevoli panorami sopra Premilcuore, sorge la Trattoria del Cervo, fondata nel 1974 da mamma Laura e babbo Dino Galasi, che oggi prosegue il suo percorso nella storia grazie all'intraprendenza dei figli Luigi e Maria Antonietta e all'aiuto di Massimo, Mattia, Mara e Martina. Oltre alla trattoria infatti è oggi presente l'agriturismo: una magnifica struttura che offre la possibilità di servizio B&B (Bed and Breakfast), pensione e a richiesta pernotto per cavalli.

I clienti che dopo un pranzo o una cena vogliono fermarsi a riposare, trovano spazio ideale anche per una vacanza!

La Trattoria del Cervo è collocata a ridosso del Parco delle Foreste Casentinesi, un territorio dove il turista può fare trekking, percorrere sentieri delineati dal Cai, anche in mountain-bike o a cavallo.

La magnifica posizione del locale permette, di realizzare eventi anche all'aperto durante la stagione estiva, con buffet di prodotti tipici: tortelli alla lastra, piadina tradizionale e vino a volontà il tutto accompagnato da musica folcloristica e allegria.

Immerse nel verde della cornice naturale del Parco delle Foreste Casentinesi, gli ampi spazi della trattoria del servo dell'attiguo agriturismo L'Antico Frutto, offrono l'ambiente ideale per realizzare banchetti per cerimonie e feste di ogni genere.

Un'oasi di pace relax dove immergersi e rigenerarsi, nello spettacolo naturale del susseguirsi delle stagioni e dalle varietà infinite di sfumature di colore, gustando prodotti sani e genuini.